Tuesday, January 24, 2012

CastleVille Bot e Friendly Gaming Simplifier

CastleVille Bot e Friendly Gaming Simplifier
Per prima cosa non dientichiamoci di questi:
Trucchi castleville
Come mio solito fare in rete non seguo mai uno schema e mentre cazzeggiavo in giro di prima mattina ho scoperto due programmi da installare nel PC per farci aituare nella raccolta su Castleville. Io personalmente ho provato il primo e funziona ma non mi piace usarlo perchè la poca energia a disposizione del mio personaggio la vorrei usare sapendo cosa stà facendo esattamente, mentre il secondo è un add on da instalare e dopo averlo fatto appare una icona nel vostro browser.
Ma partiamo con ordine:
ho trovato un bot (ovvero un programma che gestisce quello che gli dici di fare) funzionante per il gioco che esegue in modo automatico molte delle funzionalità del gioco.
In particolare con questo CastleVille Bot potrete:
Nutrire gli animali
Abbattere gli alberi
Estrarre le rocce
Rimuovere radici e erbacce
Ritirare i soldi dalle case
Curare i fiori
Aiutare gli amici
Altre caratteristiche potrai scoprire una volta aperto il bot
Innanzitutto scarica i file richiesti da questo link. Aspetta che il timer si azzeri e clicca download nella colonna Free. Nella pagina che ti si apre clicca > > > > DOWNLOAD!< < < <. Innanzitutto
Aspetta che il download del file termini e segui i seguenti passi:
CastleVille Bot e Friendly Gaming Simplifier

0 comments:

Post a Comment

◄ Posting Baru Posting Lama ►