Monday, February 6, 2012

New Trucchi CastleVille oggetti e soldi gratis 2012

Vi avevamo parlato di CastleVille in un articolo di anteprima. Ora è ufficiale, Zynga ha rilasciato questo nuovissimo gioco ormai da una settimana e questo ci terrà impegnati sicuramente molte ore in un’atmosfera fantasy. Come avevamo già detto CastleVille è disponibile anche in italiano, quindi seguire la storia sarà un vero piacere.
Comincia subito a costruire il castello che hai sempre sognato e sblocca tutti i personaggi. Non vi facciamo perdere tempo con altre parole, vi invitiamo subito a giocare per non rimanere indietro rispetto ai vostri amici. apps.facebook.com/castleville . Se invece cerchi i cheat leggi trucchi CastleVille, troverai alcuni oggetti gratis per il tuo mondo virtuale subito dopo la pausa.

A meno di una settimana dal lancio, cari lettori e lettrici, pubblichiamo già i primi trucchi CastleVille trovati in rete: in questo articolo troverete una raccolta di link per ottenere risorse od oggetti gratis, senza aspettare il regalo di altri amici.
In particolare la lista si compone di quegli oggetti che potete vedere nella seguente immagine.
Potrai avere gratis tutti questi oggetti cliccando i relativi link che trovi qui sotto. Se hai ricevuto tutti gli oggetti clicca mi piace in fondo all’articolo, se non riesci a ottenerli contattami. Torna a leggerci per altri trucchi, ciao!

Lista oggetti gratis CastleVille:

* Cannone (link)
* Mattone d’oro (link)
* Siepe Castello (link)
* Turbocreazione (link)
Here To Get Lista oggetti gratis CastleVille

0 comments:

Post a Comment

◄ Posting Baru Posting Lama ►