Sunday, April 8, 2012

CastleVille Cheat: Come eliminare le produzioni errate

Oggi una nostra affezionata castellana, ci ha proposto questa soluzione per interrompere le produzioni degli edifici nel caso per sbaglio dovessimo produrre una cosa piuttosto che un'altra...
Cliccate sulla barra del menu costruisci alla voce magazzino e posizionate l'edificio in produzione al suo interno
pubblichiamo il suo post originale:
oggi per caso ho trovato il modo per interrompere una produzione,non so se già lo conoscete...
Praticamente oggi ho sbagliato e ho messo in produzione nella bottega un barilotto,ma la bottega mi serviva per produrre il cristallo di esplorazione,allora ho immagazzinato la bottega e poi l'ho riposizionata e non stava producendo più nulla !
 

0 comments:

Post a Comment

◄ Posting Baru Posting Lama ►